Qualità

La CRISTIANPACK SRL identifica quale prodotto e servizio di qualità quello rispondente alle esigenze di impiego e alla soddisfazione del cliente ed è consapevole che la conservazione e salvaguardia dell’ambiente è essenziale per la qualità della vita, per una corretta gestione degli ecosistemi e quindi per uno sviluppo sostenibile.
Per questo CRISTIANPACK persegue da tempo l’obiettivo del miglioramento continuo della propria organizzazione, dei propri prodotti e delle prestazioni ambientali che costituiscono l’unica via capace di assicurare il raggiungimento ed il mantenimento di una posizione competitiva sul mercato nazionale.
La cura nella scelta e selezione delle materie prime e l’attento controllo del processo produttivo, hanno fatto conseguire all’azienda la certificazione ISO 9001.
Tutte le fasi della trasformazione si svolgono infatti all’interno dello stabilimento di Osimo AN, garantendo così la completa tracciabilità dei prodotti e l’ottimizzazione delle risorse in maniera da rispobdere rapidamente alle esigenze dei clienti.
Per quanto riguarda il packaging per contatto alimentare l’azienda ha disposto il proprio piano operativo seguendo le linee guida MOCA (materiali – oggetti – contatto – alimenti) secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale (Sanità) Reg. 10/2011 - Disciplina igienica degli imballaggi, recipienti, utensili, destinati a venire in contatto con le sostanze alimentari o con sostanze d'uso personale.
La mission aziendale è inoltre focalizzata sul rispetto dell’ambiente, a testimonianza di un percorso fatto di impegno e investimentiche ha portato all’ottenimento della certificazione di qualità ambientale ISO 14001.
La recente spinta del mercato verso soluzioni ecologiche e le modifiche normative in materia di imballaggi biodegradabili e compostabili hanno guidato l’azienda verso la ricerca di materiali innovativi, che unitamente alla nostra pluriennale esperienza, ci consentono di suggerire alla nostra clientela la migliore soluzione per la confezione, conservazione e pubblicità dei propri prodotti. A questo proposito, tutti i ns articoli realizzati in materiale biodegradabile e compostabile sono certificati OK COMPOST Vincotte (codice identificativo S251).

SCARICA SUBITO La Dichiarazione di Conformità MOCA DEI NOSTRI PRODOTTI (Materiali e Oggetti a Contatto Alimentare)
Una volta scaricato il file contattaci per avere la password di apertura.